SCORM, LO STANDARD PIÚ UTILIZZATO PER CORSI FAD

Lo SCORM (Shareable Content Object Reference Model) è lo standard internazionale più utilizzato al mondo per la creazione di corsi FAD per la formazione a distanza. I corsi SCORM permettono un approccio formativo dinamico e interattivo, rendendo possibile la creazione sia di corsi statici, che di attività dinamiche che coinvolgono il discente attraverso video, slide interattive, il trascinamento di oggetti, animazioni e audio.

Le piattaforme e-learning di VITECO supportano tutte le versioni SCORM e sono progettate per assecondare le esigenze più moderne e attuali. Gli enti pubblici e privati (enti di formazione, pubblica amministrazione, università, scuole, aziende, ecc…) che vogliono implementare la propria struttura tecnologica posso farlo grazie al supporto di strumenti quali il riconoscimento facciale, l’integrazione con WordPress, la validazione da parte dell’Agenas per corsi FAD ECM e l’e-commerce integrato.
Le nostre aziende clienti si occupano di sicurezza sul lavoro, fiscalità, formazione e aggiornamento dei dipendenti, formazione del personale sanitario e molto altro. Se stai pensando di adottare il formato SCORM dei corsi FAD per modernizzare la tua azienda, contattaci e troveremo la soluzione totalmente personalizzabile e più adatta alle esigenze del tuo settore!

SCORM