Building a City

Hai sempre desiderato pianificare villaggi, città, ecc. Ecco una serie di test preparati per te dal comitato di pianificazione prima che ti assumesse! Nel primo livello puoi costruire un piccolo villaggio, vengono poste solo poche domande e, a seconda del numero di risposte corrette, puoi posizionare 1, 2, 3, … piccole case. Nei livelli successivi, le dimensioni delle città da costruire aumentano e puoi scegliere diverse case, negozi, centri commerciali, hotel, fabbriche, chiese, moschee, templi, ecc. – Ma solo se rispondi a un certo numero di domande!

Ogni livello è composto da tre fasi. La prima fase, “introduzione”, spiega cosa si deve fare. Mostra un rettangolo vuoto (“il cantiere”) e fornisce una “descrizione del lavoro” al giocatore (ad es. “Il tuo lavoro: costruisci un piccolo villaggio con almeno 3 case”).

La seconda fase, “testing”, assegna una serie di compiti matematici al giocatore. A seconda della difficoltà, il giocatore ottiene un certo numero di punti per una risposta corretta.

La terza fase, “edificio”, presenta ancora la “descrizione del lavoro”, mostra il rettangolo vuoto e un elenco di edifici.

Il giocatore – se ha abbastanza punti – può trascinare / rilasciare gli edifici dall’elenco nel rettangolo.