Manuale e-Logos

Piattaforma di supporto

Durante la creazione del proprio e-Logos, riceverai sulla casella email inserita in fase di iscrizione le seguenti informazioni:

  • le credenziali di accesso alla piattaforma;
  • le credenziali di accesso alla piattaforma helpdesk.

Per accedere alla piattaforma di help desk, sarà necessario impostare una password di accesso: riceverai un’email con un link per crearla. 

Attenzione: il link ha una scadenza breve. È altamente consigliato impostare la password non appena si riceve l’email.

Dopo aver effettuato l’accesso, la dashboard mostra un riepilogo delle segnalazioni. Tramite questa schermata, potrai:

  • visualizzare le segnalazioni non ancora assegnate;
  • le segnalazioni inserite;
  • quelle risolte;
  • quelle modificate;
  • le segnalazioni tenute sotto controllo

Come inserire una segnalazione

Cliccando sul pulsante Nuova Segnalazione si inseriscono i dettagli legati all’anomalia, cioè:

  • Priorità: il menù a tendina contiene diversi livelli di priorità, da nessuno a immediata;
  • Riassunto: un testo breve per identificare l’anomalia;
  • Descrizione dell’anomalia;
  • Carica file: è possibile caricare un file (come uno screenshot) per facilitare la comprensione dell’anomalia;
  • Rimani sul report: attivando questa impostazione, è possibile segnalare più anomalie sullo stesso report. 

Cliccare infine su Invia Anomalia. L’anomalia verrà inserita nel sistema e il Team Tecnico riceverà l’email di segnalazione. 

Dopo aver segnalato l’anomalia, sulla dashboard apparirà inserita tra le segnalazioni. Cliccando sul nome dell’anomalia si possono visualizzare i dettagli inseriti e inserire delle note, come commenti o specifiche, che verranno letti dal Team Tecnico

Ad ogni aggiornamento dell’anomalia, riceverai un’email di cambio status

Il Team Tecnico si occuperà di chiudere l’anomalia una volta risolta.

La piattaforma di support è accessibile anche attraverso il pulsante Supporto sulla Dashboard di e-Logos. 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.