Manuale e-Logos

Temi e colori

La sezione Temi contiene le impostazioni per modificare l’aspetto grafico della pagina. 

Tramite il menù a tendina Tema, si sceglie la modalità di visualizzazione: light o dark. Cliccando su Anteprima in alto a destra si aprirà l’homepage di e-Logos modificata. 

I due box contenenti i codici colori permettono di selezionare il colore dei pulsanti sulla piattaforma:

  • al click del mouse;
  • al passaggio del mouse.

Il colore del box può essere scelto da una tabella colori o inserendo il codice esadecimale. 

Come modificare il CSS

Il codice CSS consente di personalizzare font, colori e layout della piattaforma. Il CSS deve essere utilizzato con cura: eventuali utilizzi impropri potrebbero compromettere l’esperienza. 

Hai uno stile in mente ma non sai come tradurlo in codice? Puoi utilizzare l’AI! Clicca su “Genera con AI”, scegli se applicare lo stile a tutta la piattaforma (Globale) oppure su pagine specifiche; descrivi all’AI lo stile che desideri e genera il CSS. La schermata a destra ti mostrerà l’anteprima della piattaforma.

NB. Lo stile sarà applicato solo al front-end. L’AI utilizza dei crediti mensili limitati.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.